E 'Chocolate on tour for the occasion of Valentine's Day turns into' Chocolate in Love '...
The event starts at Udine in 2003 by a group of local artisans, is then exported to Vicenza, Grosseto, Treviso, Pesaro, Mantova, Latina, Florence and other cities gradually, always record the whole spent per numero di presenze e successo di consensi, fino ad arrivare oltre i confini nazionali in Carinza.
L'11,12 e 13 febbraio Chocolando animerà le strade del centro storico di Ascoli Piceno, concentrandosi principalmente nella stupenda Piazza del Popolo dove decine di stan permetteranno l'assaggio dei prodotti di cioccolatai artigianali davvero unici. Impossibile menzionare tutte le leccornie in esposizione e vendita, ma siamo sicuri che sarà una bella scoperta per ogni goloso.
Inoltre anche i commercianti del centro non si faranno sfuggire l'occasione ed infatti i negozi rimarranno aperti fino alle 21.00 o fino alle 2.00 di notte del sabato, offering discounts on their goods. To complete the picture, so much good music in both local and outside, weather permitting, a weekend will be really interesting and unique, a special opportunity to visit the city of Ascoli and its historical sights and attractions.
And why not a tempting opportunity to spend a few days here at the hideout of Bacco.
For the curious, here is the list of exhibitors of the exhibition of chocolate:
Antonio Schettini Merate, Eros Moro Codognè, Marcello e Paolo Melillo di Termoli, Giuseppe Di Maria e Domenico Colella da Ripalimosani, Oliviero Olivieri ed Emiliano Fontanesi da Arzignano, Marc Anthony Biolzi da Bedonia, Maurizio e Ignazio Moschera da Modena, Fausto Ercolani da Perugia, Francesco e Simone Mengo da San Donà di Piave, Monteccone da Torino, Adriano Franz da Staranzano, Davide Parla da Canicattì, Giorgio Battistelli da L'Aquila, Filippo Perugia da Manerbio, Florin Jitareanu da Milano, Annalisa Pinto da Carrù, Giuseppina Mastrogregori e Giorgia Scribano da Viterbo (madre e figlia), Davide Appendino da Torino e quant'altri si stanno via via accreditando per partecipare alle tappe in calendario...
0 comments:
Post a Comment